Calze G.T. Srl

Via Castel Goffredo, 31/33 - Casaloldo MN
  • Partita IVA: 01380780203
  • Codice fiscale: 01380780203

Presentazione: Calze G.T. Srl

A Casaloldo, nel 1984, nasce Calze Gt, che in un primo tempo si presenta come calzificio classico, ma ben presto diversifica la propria produzione volgendosi al mercato della produzione calze a compressione graduata, a quello dell’intimo senza cuciture e, poi, dell’underwear cosmetico e antietà.

Calze Gt offre una vasta gamma di calze compressive commercializzate con il marchio RelaxSan. Gli articoli si distinguono in calze compressive e calze medicali.

L’assortimento di calze a compressione graduata è molto vario ed è indicato per la prevenzione e la cura delle patologie legate alla circolazione venosa. Le calze compressive del catalogo RelaxSan si suddividono per grado di compressione.

Tutte le calze a compressione graduata donna sono caratterizzate da una maglia trasparente ed elegante e sono particolarmente indicate per una clientela femminile moderna e dinamica, che cerca nelle calze compressive un articolo utile alla salute delle gambe ma, ugualmente, eleganza, comfort e perfetta vestibilità.

Per l’uomo, ma anche per la donna, Calze Gt produce calzini a compressione graduata in cotone, molto confortevoli e morbidi; gambaletti a fantasia in cotone; calze sportive a compressione. Solo per uomo i calzini a compressione graduata sono disponibili anche nella versione con soletta massaggiante.

Per quanto riguarda l’assortimento di calze medicali di Calze Gt, il marchio RelaxSan propone una linea completa di calze compressive terapeutiche, disponibili sia per la donna sia per l’uomo. Tutti i prodotti sono confezionati con i migliori filati disponibili sul mercato a garanzia di massima efficacia, forte resistenza e durata nel tempo.

Le calze medicali si differenziano per classe di compressione e si adattano alle più svariate esigenze, grazie alla disponibilità di modelli diversi, dai gambaletti alle autoreggenti, dai collant ai monocollant.

Lingua: Italiano

Confronta gli annunci

Confrontare