I contenuti inviati per la realizzazione del depliant vengono pubblicati sotto la responsabilità dell’utente. In fase di creazione si consiglia di compilare tutti i campi, compresi quelli facoltativi; la mancata compilazione dei campi obbligatori non permette il proseguimento delle procedure attue alla stampa e spedizione del depliant.
E’ cura della nostra segreteria reperire le immagini relative ai prodotti scelti dal farmacista indicati nel form di creazione del depliant promozionale alle quali verrà associato il prezzo indicato dall’utente.
L’utente potrà inserire un solo prodotto per azienda partner disponibile, qualora inserisse ulteriori prodotti di un medesimo partner il processo di realizzazione, stampa e spedizione sarà sospeso sino all’autorizzazione ricevuta dall’azienda partner entro 7 giorni lavorativi.
La negazione da parte dell’azienda partner all’autorizzazione della pubblicazione del secondo prodotto, obblgherà l’utente alla scelta di un partner differente e relativa indicazione prodotto.
E’ consentita la modifica delle informazioni inviate per la stampa entro e non oltre la data ultima di scadenza di richiesta del depliant. Oltre quella data non sarà possibile richiedere la modifica e sarà terminato il processo di realizzazione, stampa e spedizione.
E’ consentita la creazione di un massimo di n.2 depliant per campagna stagionale (n.1 per tipologia) per la quale l’utente deve indicare i prodotti o, nel caso del depliant informativo, selezionare il partner che sosterrà l’iniziativa.
Il depliant informativo riporterà il logo dell’azienda partner con la dicitura “con il contributo incondizionato di”
Le 1000 copie del depliant saranno spediti gratuitamente con corriere espresso e la consegna avverrà entro la data indicata nel calendario editoriale della campagna in corso all’indirizzo della parafarmacia indicato nella pagina del profilo.
Https://expertiseparafarmacier.it/ e/o ISSIE Srls non saranno responsabili di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalla pubblicazione di tutto il contenuto compreso testo e foto e quant’altro pubblicato dall’inserzionista, anche qualora non abbia disposto la sua cancellazione.
Https://expertiseparafarmacier.it/ e/o ISSIE Srls non potranno essere ritenuti responsabili per quanto pubblicato dagli utenti, né per la loro condotta nell’utilizzo.
I contenuti inseriti dall’utente, prima della pubblicazione, saranno controllati dalla nostra segreteria, anche in via automatica, in modo tale da garantire quanto più possibile la qualità e la sicurezza delle informazioni pubblicate, nonchè il rispetto delle regole editoriali.
A tal fine https://expertiseparafarmacier.it/ e/o ISSIE Srls si riservano, in qualsiasi momento e a proprio insindacabile giudizio, il diritto di non pubblicare e/o di sospendere i contenuti non conformi alle regole editoriali, nel rispetto di altrui legittimi diritti o alla legislazione italiana. In ogni caso https://expertiseparafarmacier.it/ e/o ISSIE Srls non saranno comunque responsabili di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalla pubblicazione di tutto il contenuto compreso allegati, materiali foto/video, link a piattaforme e quant’altro pubblicato dall’inserzionista, anche qualora non abbia disposto la sua cancellazione;
I contenuti vengono pubblicati sotto la responsabilità dell’utente (sia il testo che le immagini);
L’utente, inserendo contenuti, dichiara di conoscere ed accettare le condizioni generali, le regole e di tenere nella dovuta considerazione i consigli;
https://expertiseparafarmacier.it/ e/o ISSIE Srls non potranno essere ritenuti responsabili per quanto pubblicato dagli utenti, né per la loro condotta;
Le regole sono soggette a modifiche e ad aggiornamenti. Sarà premura di https://expertiseparafarmacier.it/ e/o ISSIE Srl tenere questa sezione aggiornata alle modifiche che nel tempo potranno rendersi necessarie;
Tutti i contenuti, oltre a quanto disposto dalle presenti regole, devono attenersi e rispettare la legislazione italiana vigente;
https://expertiseparafarmacier.it/ e ISSIE Srls collaborano con le forze d’Ordine nel caso in cui vengano infrante le leggi. Su richiesta delle Autorità competenti, https://expertiseparafarmacier.it/ e ISSIE Srls, ai fini di identificare soggetti (sia inserzionisti che compratori che visitatori) che non rispettano la legge del territorio italiano, fornirà ogni informazione utile all’identificazione degli stessi.