Guida online

Come creare e ricevere il depliant

Crea gratuitamente il depliant (promozionale e/o informativo) per la tua campagna stagionale. Usa il form, scegli la tipologia, compila i campi ed invia. Riceverai la mail di conferma con il riepilogo dei dati richiesti e la data di consegna con corriere.

Accedi al form

Clicca su CREA ADESSO direttamente sul menù in alto oppure sul menù a tendina, apribile cliccando sull'icona del profilo.
Oppure clicca su CAMPAGNE STAGIONALI per visualizzare la campagna in corso e le date del calendario editoriale.
Clicca su CREA GRATIS IL DEPLIANT e accedi al form.

Crea il depliant

La pagina di creazione del depliant ti offre la visione del calendario di produzione relativo alla campagna in corso e i giorni rimanenti per effettuare la richiesta.
Scegli la tipologia di depliant che intendi creare e clicca sul pulsante SUCCESSIVO posto in basso a destra.

Scelta aziende partner

Il passaggio successivo ti chiede di scegliere il brand dell'azienda partner di riferimento al prodotto che intendi promuovere.

Seleziona con un flag n.6 aziende partner per il depliant promozionale oppure n.1 azienda partner per il depliant informativo.

Compilazione dati

Dopo aver selezionato le aziende partner della tua campagna stagionale, dovrai completare la compilazione del form con le informazioni richieste.

Per il depliant promozionale ti verrà richiesto di inserire una tua presentazione e di indicare i prodotti che intendi promuovere con il prezzo di vendita al tuo pubblico.

Per il depliant informativo ti sarà richiesto di inserire il titolo del malanno di stagione e il dettaglio dei consigli che intendi offrire al tuo pubblico.

Autorizzazione e privacy

L'ultimo passaggio riguarda l'autorizzazione a procedere alla creazione e stampa del depliant con l'accettazione delle regole di pubblicazione e del trattamento dei dati personali conforme alla normativa GDPR.

Dopo aver inviato il form

Dopo aver compilato ed inviato il form di richiesta, viene verificata la correttezza dei dati inseriti e ti verrà inviata la mail di conferma o di errore, con le specifiche di dettaglio, relativa alla creazione del depliant.
Potrai contattarci e gestire possibili variazioni delle informazioni inviate, osservando sempre la data di chiusura.

Confronta gli annunci

Confrontare