Roma, 20 novembre 2022

Essere relatore
Iscrizioni

Roma, 20 novembre 2022

Essere relatore

Il valore dell’iniziativa verte nel contribuire alla crescita e allo sviluppo delle parafarmacie, partendo dalle esperienze maturate nel corso della propria professione di farmacista di parafarmacia.

Essere relatore significa condividere le valutazioni che hanno portato al conseguimento del proprio successo, presentando, inoltre, le criticità incontrate nel proprio percorso professionale, al fine di offrire il consiglio utile a migliorare l’esercizio della professione e, di conseguenza, a favorire la crescita del comparto.

A ogni relatore verrà riservata la pubblicazione di un servizio giornalistico sulla rivista Expertise Parafarmacie, distribuita sul territorio nazionale.

La tua esperienza a favore del collega

E’ l’essenza dell’evento, aiutare il farmacista di parafarmacia nella propria crescita professionale, offrendo spunti di riflessione sull’esperienza maturata nel corso degli anni. 

La relazione

Ogni relatore avrà a disposizione 15 minuti per presentare i punti salienti del proprio percorso professionale, indicando le motivazioni delle scelte intraprese nella gestione della propria parafarmacia.

La tavola rotonda

La sessione finale dell’incontro è destinata ad un confronto utile ad accogliere le domande del collega farmacista, offrendo così preziosi consigli pratici, finalizzati alla crescita e allo sviluppo della propria attività.

Servizio giornalistico sulla rivista Expertise Parafarmacie

E’ nostro piacere diffondere alle parafarmacie in Italia l’esperienza ed i consigli propositivi del nostro relatore, realizzando un servizio giornalistico pubblicato sul numero successivo della rivista Expertise Parafarmacie.

Candidatura relatori

Per inviare la tua candidatura finalizzata ad essere relatore del meeting, compila il form seguendo i 4 step richiesti.

11
22
33
44

Confronta gli annunci

Confrontare