Via Giuseppe de Nava, 60, 89123 Reggio Calabria RC

La nostra Parafarmacia come Boutique del Benessere

Parafarmacia Creazzo di Reggio Calabria è presente in città con due sedi, il dottor Antonino ci racconta la sua esperienza offrendo dei suggerimenti molto utili ai colleghi che decidono di intraprendere questo percorso

 

Nel corso degli anni la Parafarmacia diretta dal dottor Antonino Creazzo è diventata uno spazio dove la clientela entra per scoprire e conoscere le ultime novità riguardo il benessere, la salute e la cosmesi. Struttura accogliente e all’avanguardia, c’è un team di persone esperte che si mettono a disposizione del cliente offrendo assistenza a 360 gradi. Alla vasta quantità di prodotti ci sono anche dei servizi specifici per quanto riguarda l’estetica, la nutrizione e la naturopatia. Nell’intervista rilasciata, il dott. Antonino Creazzo ci presenta la sua Parafarmacia svelando retroscena e racconti inediti. Questi possono essere da monito per tutti i colleghi farmacisti, in cerca di consigli utili per poter sviluppare al meglio la propria attività.

Quale percorso professionale e formativo ha intrapreso?

Ho sempre avuto una grande passione per la medicina, sin da quando ero ragazzo. Lo stesso anche per la farmacia. Desideravo comprendere il segreto di quelle formule che potevano migliorare così tanto la vita delle persone.
Non ho avuto dubbi, dunque, nell’intraprendere questo percorso di studi. Per approfondire la medicina ho percorso anche molte altre strade.
Ho dedicato una speciale attenzione alla cura dello spirito. Alla fine ho conseguito la laurea in farmacia, master in nutrizione e tanti altri corsi.

Può descrivere la sua parafarmacia? (Quando è nata, posizione, dipendenti ecc)

La Parafarmacia Creazzo nasce nel maggio del 2007. Ha sede nel centro di Reggio Calabria. Abbiamo deciso di introdurre un nuovo concept di Parafarmacia che è intesa come boutique del benessere. Puntiamo molto, infatti, sulla fitoterapia, sul naturale ma anche sull’estetica, sull’alta cosmesi e su ogni servizio a valore aggiunto al benessere.
Inoltre abbiamo anche il primato di essere la prima Parafarmacia di Reggio Calabria e nel 2016 abbiamo inaugurato anche una seconda sede, sempre nel centro città. Abbiamo anche una beauty pharma, un progetto che da tanti anni ambivo di realizzare. Ad oggi siamo un team di 4 persone che gestiscono queste parafarmacie.

Quali sono i segreti della Parafarmacia Creazzo e quanto è importante il lavoro del team?

Crea e ricevi 1000 copie gratuite del tuo depliant personalizzato con la foto e la presentazione della tua parafarmacia, per promuovere al pubblico i tuoi consigli all’acquisto e le tue competenze

Confronta gli annunci

Confrontare