Corso di Porta Vittoria, 31, 20122 Milano MI

La prevenzione è la miglior cura

Situata nel cuore di Milano, la Parafarmacia 12 nasce nel marzo 2013, frutto dell’esperienza e del lavoro della dott.ssa Carlotta Stefanelli, farmacista esperta in omeopatia e fitoterapia.
Lo spazio, intimo e luminoso, accoglie i clienti con professionalità ed empatia, offrendo loro una consulenza incentrata sull’ascolto e sul dialogo, che aiuti a trovare la soluzione a problemi di diversa natura, con un consiglio adatto ad ogni esigenza e peculiarità.
La Parafarmacia 12, nata dopo anni di studio nel campo della medicina tradizionale e delle molteplici medicine alternative, è oggi interamente gestita dalla dott.ssa Stefanelli che abbiamo avuto il piacere di incontrare in una soleggiata giornata di fine estate.

Buongiorno dott.ssa Stefanelli e benvenuta su Expertise Parafarmacie. Lei è titolare della Parafarmacia 12, a Milano. Come si è avvicinata alla realtà parafarmacia? Quale percorso formativo e professionale ha intrapreso?

Buongiorno a voi e grazie per l’opportunità. Mi sono avvicinata alla realtà parafarmacia dopo quasi 16 anni di percorso come collaboratrice in farmacia, per avere una mia realtà da gestire, coltivare e far crescere. Mi sono laureata in Farmacia presso l’Università di Padova nel luglio 1996 e, dopo l’esame di stato sostenuto nello stesso anno, ho iniziato a lavorare come collaboratrice in farmacia. Nel corso degli anni ho frequentato varie scuole di formazione nell’ambito della medicina alternativa, appassionandomi agli affascinanti mondi dell’omeopatia e della fitoterapia.

Può descrivere la sua parafarmacia: anno di nascita, posizione, dimensione, eventuali collaboratori, etc.?

Crea e ricevi 1000 copie gratuite del tuo depliant personalizzato con la foto e la presentazione della tua parafarmacia, per promuovere al pubblico i tuoi consigli all’acquisto e le tue competenze

Confronta gli annunci

Confrontare