Viale Umberto I, 17/d, 42123 Reggio Emilia RE

Viale Umberto, una parafarmacia top nel mondo della fitoterapia nel cuore di Reggio Emilia

La dottoressa Eminalda Met-Hasani, Emi per tutti, ha realizzato il suo sogno, pur avendo aperto nell’anno del Covid: “E’ stata una partenza in salita ma ora sono felice. Il mio segreto? L’empatia e la grande attenzione che riservo al cliente. Grazie alle cure fitoterapie ho aiutato davvero tante persone”

Quando si crede in se stessi si è più forti delle avversità e si corre senza indugi verso la realizzazione dei propri sogni. E’ questa la splendida storia a lieto fine della dottoressa Eminalda Met-Hasani, di origini albanesi, ma in Italia da una vita, che dopo la laurea e vari anni di esperienza in alcune farmacie di Reggio Emilia e Sassuolo, nel 2019 ha deciso di mettersi improprio e di aprire la farmacia Viale Umberto, in una delle vie più belle di Reggio Emilia, vicinissima al centro storico. Oggi, Emi, come ama farsi chiamare e come la chiamano affettuosamente i suoi clienti, imprenditrice di 34 anni, pur avendo aperto nel novembre di due anni e mezzo fa, proprio con l’avvento del Covid in Italia, è felice di aver fatto una scelta coraggiosa che la sta gratificando e sta realizzando il suo sogno professionale giorno dopo giorno.

Dottoressa Emi, cosa significa aprire una farmacia in una via importante come Viale Umberto Primo, rilevando tra l’altro i locali di una storica farmacia come la Farmacia Giardino?

“E’ una bella responsabilità e soprattutto una sfida che ho assolutamente intenzione di vincere – spiega l’imprenditrice 34enne – Nei locali dove adesso ho creato la mia attività c’è stata per tantissimi anni la storica Farmacia Giardino, in una delle vie più belle e alberate della città emiliana; un luogo che ho trasformato in una parafarmacia che punta soprattutto sull’erboristeria e sui trattamenti fitoterapici, oltre a servizi specifici dedicati alla clientela”.

E’ vero che lei coccola i suoi clienti?

Crea e ricevi 1000 copie gratuite del tuo depliant personalizzato con la foto e la presentazione della tua parafarmacia, per promuovere al pubblico i tuoi consigli all’acquisto e le tue competenze

Confronta gli annunci

Confrontare