Quando si crede in se stessi si è più forti delle avversità e si corre senza indugi verso la realizzazione dei propri sogni. E’ questa la splendida storia a lieto fine della dottoressa Eminalda Met-Hasani, di origini albanesi, ma in Italia da una vita, che dopo la laurea e vari anni di esperienza in alcune farmacie di Reggio Emilia e Sassuolo, nel 2019 ha deciso di mettersi improprio e di aprire la farmacia Viale Umberto, in una delle vie più belle di Reggio Emilia, vicinissima al centro storico. Oggi, Emi, come ama farsi chiamare e come la chiamano affettuosamente i suoi clienti, imprenditrice di 34 anni, pur avendo aperto nel novembre di due anni e mezzo fa, proprio con l’avvento del Covid in Italia, è felice di aver fatto una scelta coraggiosa che la sta gratificando e sta realizzando il suo sogno professionale giorno dopo giorno.
Dottoressa Emi, cosa significa aprire una farmacia in una via importante come Viale Umberto Primo, rilevando tra l’altro i locali di una storica farmacia come la Farmacia Giardino?
“E’ una bella responsabilità e soprattutto una sfida che ho assolutamente intenzione di vincere – spiega l’imprenditrice 34enne – Nei locali dove adesso ho creato la mia attività c’è stata per tantissimi anni la storica Farmacia Giardino, in una delle vie più belle e alberate della città emiliana; un luogo che ho trasformato in una parafarmacia che punta soprattutto sull’erboristeria e sui trattamenti fitoterapici, oltre a servizi specifici dedicati alla clientela”.
E’ vero che lei coccola i suoi clienti?
Crea il tuo depliant personalizzato con i prodotti delle aziende partner
© Issie Srls a socio unico - P.I. 15871431001 - T. 06 86356455 - Tutti i diritti riservati
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.